Rock & Lavoro

La Legge 300 del 20 maggio 1970 meglio nota come “Statuto dei Lavoratori” compie 50 anni. In occasione di questo importante momento la Cgil di Varese promuove la Rassegna/Concerto *Rock & Lavoro*, rivolta a musicisti, band, cantautori di ogni genere musicale.
La rassegna *Rock & Lavoro* si svolge attraverso più momenti dedicati alla grande musica, senza limitazioni di genere, da marzo a maggio 2020.
Si parte con una o più serate di musica live, con band, solisti, artisti che aderiranno e risponderanno a questo appello.
Dopo i concerti di selezione nel mese di maggio 2020 *Rock & Lavoro* diventerà un grande concerto no-stop che si svolgerà in una location nella città di Varese.
Nelle serate di selezione, ogni band o artista dovrà presentare nella sua performance una o più canzoni originali o cover che trattano e parlano del mondo del lavoro, nelle sue diverse articolazioni.
La giuria composta da musicisti, critici ed esperti, definirà le proposte musicali che saliranno sul palco di *Rock & Lavoro* nella giornata conclusiva del concerto no-stop che si terrà dal pomeriggio alla tarda serata di sabato 23 maggio a Varese.
Il concerto finale verrà professionalmente registrato in diretta live, per la realizzazione di un cd che sarà prodotto dalla Cgil di Varese.
Il progetto discografico conterrà 2 tracce dell’esibizione di ogni band e/o artista.
L’adesione e partecipazione alle selezioni e al concerto finale è totalmente gratuita ed aperta a tutti i generi e tendenze musicali, nel pieno rispetto dei valori della Costituzione e dell’antifascismo.
Ogni band o artista avrà a disposizione per il proprio “live-set”uno spazio di mezz’ora, incluso il cambio palco.
La Cgil di Varese invita tutti coloro che intendono partecipare ad inviare entro il 15 febbraio 2020 la propria adesione all’indirizzo e-mail:
cdltvarese@cgil.lombardia.it
indicando nell’oggetto:
“Aderisco alla Rassegna Rock & Lavoro”
o telefonando ai numeri:
335 8321 110 – 335 7185 266
Ogni band o artista che aderirà dovrà inviare una scheda autobiografica e tecnica, indicando i propri riferimenti web, un nominativo e un numero telefonico per contatti.
Cgil Varese – Incanto Music Promotion

 

Scarica il volantino

 

Precedente

Prossimo