FISAC CGIL – DIRITTI, TUTELE, SERVIZI – POOL APPALTO ASSICURATIVO

Se sei un lavoratore o una lavoratrice delle agenzie e dei broker con il contratto dell’appalto assicurativo, CONTATTACI!

Il POOL APPALTO ASSICURATIVO di FISAC CGIL Lombardia è raggiungibile su DIGITACGIL.IT (portale dei servizi CGIL – l’iscrizione è gratuita e

aperta a tutti/e, iscritti/e e non iscritti/e) oppure è contattabile all’indirizzo mail agenzie.assicurazioni@cgil.lombardia.it

Il POOL APPALTO ASSICURATIVO di FISAC CGIL LOMBARDIA è il sindacato al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori delle agenzie assicurative e dei broker della Lombardia.

È composto da una squadra di sindacalisti specializzati nelle diverse problematiche di chi lavora presso broker e agenzie assicurative con il contratto dell’appalto assicurativo.

È uno sportello virtuale dove trovare una consulenza professionale, assistenza e tutele su tutte le tematiche caratteristiche di questo ramo di attività e per tutto quel che riguarda il rapporto di lavoro: assistenza fiscale e previdenziale, controllo della busta paga, consulenza sul rispetto e la corretta applicazione del contratto nazionale di lavoro, assistenza legale.

È un luogo di attenzione a un settore caratterizzato dalle piccole dimensioni delle imprese e dalla frammentazione territoriale delle unità produttive, dove chi lavora si trova in una dimensione più fragile e necessita di assistenza e tutele su misura.